spot_imgspot_img
HomeProvinceCaltanissettaGela(CL): servizio di controllo carabinieri, un arresto per spaccio di droga

Gela(CL): servizio di controllo carabinieri, un arresto per spaccio di droga

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio su Niscemi finalizzato alla ricerca sostanze stupefacenti, traendo in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 45enne italiano, pregiudicato, del luogo. In particolare, i Carabinieri della locale Stazione durante una perquisizione operata presso il domicilio del giovane, hanno rinvenuto, abilmente occultati, circa 5 grammi di cocaina e crack suddivisa in dosi, bilancino per la pesatura e materiale vario per il confezionamento della droga.

Pubblicità

L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Il Tribunale di Gela su richiesta della locale Procura della Repubblica ha convalidato l’arresto applicando all’uomo l’obbligo di dimora nel comune di Niscemi e quella dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli