Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Gravina di Catania
Fuggono a bordo dell’auto rubata: tre catanesi in manette

A causa della la forte velocità, hanno perso il controllo dell’auto andando ad impattare contro un muro

Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA (CT) – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato nella flagranza i catanesi Emanuele BONACCORSO di anni 32, Daniele VENTIMIGLIA di anni 22 e Emmanuele FALSAPERLA di anni 21, poiché ritenuti responsabili di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione in concorso.
Nel corso di un servizio perlustrativo notturno, i predetti sono stati sorpresi alla guida di una autovettura Fiat Panda, successivamente risultata oggetto di furto denunciato lo scorso 15 gennaio ai carabinieri di Catania Nesima.
Alla vista dei militari i malfattori sono fuggiti e, a causa della la forte velocità, hanno perso il controllo dell’auto andando ad impattare contro un muro.
All’interno della macchina i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato degli attrezzi utili allo scasso e una centralina elettronica decodificata, comunemente utilizzata dai ladri proprio per il furto d’auto.
L’autovettura rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci