17.9 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaFugge dai domiciliari più volte: tradotto in carcere dalla Polizia

Fugge dai domiciliari più volte: tradotto in carcere dalla Polizia

CATANIA – Nella tarda mattinata di ieri gli agenti del Commissariato di P.S. “Nesima”, hanno dato esecuzione all’Ordinanza del Tribunale – Sezione Feriale – di Catania con la quale è stata revocata la misura cautelare degli arresti domiciliari applicata al pregiudicato SCHABANI Aila, nato in Palestina il 24/03/1973, sostituendola con quella della custodia cautelare in carcere.
Allo SCHABANI, noto alle forze dell’ordine, per la perpetrazione di molteplici reati contro il patrimonio, era stata in origine applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. poi aggravata, nel mese di luglio u.s. per le plurime trasgressioni, puntualmente accertate dalle Forze dell’Ordine e rapportate all’A.G., con quella degli arresti domiciliari.
Ben presto anche tale misura è stata violata stante che il predetto, dopo appena quattro giorni dalla sua applicazione, si è allontanato dall’ abitazione senza alcuna autorizzazione.
Il Tribunale di Catania preso atto che il predetto, con il suo comportamento, ha dimostrato una totale spregiudicatezza e la manifesta volontà di non sottostare ad alcuna forma di controllo ha quindi inasprito la misura cautelare degli arresti domiciliari sostituendola con la custodia in carcere.

SCHABANI Aila

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli