17.6 C
Catania
martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaDonna morta a Caltagirone: Polizia arresta il marito per omicidio che va...

Donna morta a Caltagirone: Polizia arresta il marito per omicidio che va in carcere

CALTAGIRONE (CT) – Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato, con agenti del Commissariato di Caltagirone hanno arrestato il calatino 50 RANDAZZO Giuseppe, ritenuto responsabile dell’omicidio della moglie.
I poliziotti sono intervenuti sul luogo del delitto a seguito di una segnalazione al 112 N.U.E., raggiungendo immediatamente il condominio sito di via Pietro Mascagni dove era stata segnalata una donna giacente a terra, priva di vita.
Sul posto, gli agenti hanno riscontrato la presenza del RANDAZZO, in evidente stato di agitazione, che si trovava vicino al corpo ormai privo di vita della moglie, DI STEFANO Caterina.

Pubblicità

Sul posto è giunto il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Caltagirone che ha coordinato le prime indagini che si sono anche avvalse dei rilievi effettuati dal personale della Polizia Scientifica della sezione di Caltagirone.
È stato, così, appurato che i due avrebbero avuto una violenta colluttazione. Tale circostanza è stata anche confermata dalle prime ricognizioni, attraverso le quali è stata accertata la presenza di ecchimosi e segni di lotta sul corpo della vittima.
Anche il RANDAZZO presentava evidenti segni di colluttazione, a prima conferma della tesi che ha indotto gli investigatori a ipotizzare uno scontro con la DI STEFANO.
A seguito di immediate e accurate indagini, si è accertato che in questi ultimi periodi i la coppia aveva avuto contrasti a seguito della separazione voluta dalla donna.
Per tali incomprensioni, è emerso che la vittima aveva deciso di separarsi dal marito.
Completate le formalità di rito il RANDAZZO, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di omicidio e, su disposizione del P.M., tradotto presso la Casa Circondariale di Caltagirone, a disposizione della locale A.G.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli