22.4 C
Catania
martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaControllo del territorio: arrestato spacciatore con 36 dosi cocaina e denaro in...

Controllo del territorio: arrestato spacciatore con 36 dosi cocaina e denaro in auto

Giovedì scorso, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel comune di Vittoria, la polizia ha arrestato un cittadino extracomunitario, di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio

Giovedì scorso, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel comune di Vittoria, la polizia ha arrestato un cittadino extracomunitario, di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Nello specifico, una pattuglia del Commissariato transitando nei pressi di Viale Iannizzotto (quartiere Forcone), notava un soggetto a bordo di una Fiat Panda che accortosi della presenza della volante tentava di darsi alla fuga per sfuggire ad un eventuale controllo.

Pubblicità

L’uomo è stato bloccato dagli agenti e sottoposto a perquisizione personale. Gli agenti hanno trovato 36 ‘campanelline’, ossia involucri di cellophane termosaldati contenenti cocaina, del peso complessivo di 24 grammi, pronte per essere immesse sul mercato. Inoltre, è stata rinvenuta la somma di 560 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio. Da successivi accertamenti eseguiti tramite le banche dati è risultato che il cittadino extracomunitario era entrato illecitamente nel territorio italiano e quindi sprovvisto di permesso di soggiorno.

 

 

L’uomo è stato condotto presso il Commissariato e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli