15 C
Catania
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaCliente rapina la sua “lucciola” preferita, arrestato dai Carabinieri

Cliente rapina la sua “lucciola” preferita, arrestato dai Carabinieri

MOTTA SANT’ANASTASIA (CT) – Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania i Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia hanno arrestato un 41enne di Misterbianco, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania in ordine ai reati rapina aggravata e lesioni personali.

Pubblicità

L’uomo in una strada della periferia di Motta Sant’Anastasia, nello scorso mese di agosto aveva concordato una prestazione sessuale con una prostituta, alla quale in passato egli si era più volte rivolto, pagandone poi regolarmente i servigi ed allontanandosi a bordo della propria autovettura.

Dopo alcuni minuti, però, l’uomo faceva ritorno sul luogo dove la donna esercitava il meretricio e, con una scusa, le chiedeva in prestito l’accendino ma, al momento propizio, le ha strappato con violenza la borsa contenente circa 400 euro. Nella concitazione del momento tra l’altro l’uomo, stante la strenua resistenza posta dalla donna, colpiva quest’ultima con pugni e calci procurandole: “trauma contusivo emitorace sx, trauma contusivo alla colonna lombare ed al bacino emilato sx e stato d’ansia reattivo” con una prognosi di gg. 10.

Per sfortuna dell’uomo, però, aveva assistito ai fatti un cittadino che con il proprio telefonino aveva filmato la scena riprendendo anche la targa dell’autovettura che, dal malvivente, era stata parzialmente oscurata con una busta di plastica.

I Carabinieri, grazie alla circostanziata denuncia della donna ed allo sviluppo degli elementi acquisiti dal video prodotto dal testimone, hanno effettuato un’immediata perquisizione a casa dell’uomo dove oltre all’autovettura, intestata alla madre di quest’ultimo, hanno rinvenuto parte della refurtiva.

Quadro indiziario che ha convinto il giudice ad emettere la misura restrittiva.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli