12.8 C
Catania
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaCdm: nomine e movimento di prefetti, Librizzi a Catania e Di Stani...

Cdm: nomine e movimento di prefetti, Librizzi a Catania e Di Stani a Messina

Roma, 5 mar. – Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’interno Luciana Lamorgese, ha deliberato le nomine e il movimento di diversi prefetti: Dott.ssa Maria Carmela Librizzi da Prefetto di Messina, è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto diCatania; dott.ssa Cosima Di Stani da Prefetto Caltanissetta, è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Messina; dott.ssa Chiara Armeni nominata prefetto, è destinata a svolgere· le funzioni di Prefetto di Caltanissetta. dott.ssa Alessandra Camporota da Direttore Centrale degli Affari dei Culti e per l’Amministrazione del Fondo edifici di culto, presso il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Modena.

Pubblicità

Dott. Massimo Marchesiello da Prefetto di Gorizia, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Udine; dott. Raffaele Ricciardi nominato prefetto, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Gorizia; dott. Francesco Antonio Cappetta da Prefetto di Benevento, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Campobasso; dott. Carlo Torlontano nominato prefetto, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Benevento.

Dott. Saverio Ordine è collocato a disposizione ai sensi della legge 30 dicembre 1991, n. 410 con incarico di Presidente della Commissione nazionale per il diritto di asilo, cessando dalla posizione di fuori ruolo presso l’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata; dott. Vincenzo Callea da Prefetto di Isernia, è collocato fuori ruolo ai fini del conferimento dell’incarico di componente del Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana.
(Labitalia)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli