Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Catania, spacciava sotto casa in viale Libertà: arrestato

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante, nella flagranza, hanno arrestato il 29enne catanese Fabrizio BARBAGALLO per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Era stato segnalato ai militari che, per prenderlo con le mani nel sacco, hanno organizzato un servizio di osservazione che ha fornito loro i risultati sperati.
I militari hanno infatti notato che l’uomo effettuava la cessione della droga con gli acquirenti davanti l’ingresso della propria abitazione in viale Libertà, quindi sono intervenuti bloccandolo e ed eseguendo un’accurata perquisizione.
La ricerca ha dato i suoi frutti poiché sono saltati fuori circa 90 grammi di marijuana suddivisa in piccoli quantitativi, un bilancino di precisione ed il necessario materiale per il confezionamento della droga in singole dosi, nonché la somma di 95 euro ritenuta provento dello spaccio.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Barbagallo F.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci