Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Catania, Polizia: controlli e sanzioni per mancate consumazioni da asporto

CATANIA – Continuano i controlli volti alla verifica del rispetto della normativa prevista dal D.C.P.M. relativo alla emergenza sanitaria COVID.
Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato, della Polizia Amministrativa e personale delle Volanti, ha proceduto al controllo di numerosi esercizi pubblici e negozi. In particolare gli agenti sono intervenuti in zona S. Cristoforo ove un chiosco consentiva la consumazione di bevande al banco invece della consentita attività d’asporto. Il titolare di un altro bar sito in zona Corso delle Provincie è stato sanzionato con 5 gg. di chiusura perché trovati all’interno 5 avventori, anche questi sanzionati ai sensi dell’art. 4 comma 1 d.l. 19/20. Inoltre nel corso dei controlli ai Compro Oro è stato sanzionato il titolare di un esercizio di Compro Oro in centro storico ai sensi dell’art. 9 e 128 TULPS per mancato rispetto normativa in materia di Covid.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci