21.3 C
Catania
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaCatania, Polizia arresta 3 incensurati per spaccio di skunk

Catania, Polizia arresta 3 incensurati per spaccio di skunk

CATANIA – Nel corso del pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto M. A. (classe 2001), F.V. (classe 2001) e F.S.T. M. (classe 2001), tutti incensurati, in quanto resosi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’occorso, durante l’attività di controllo del territorio, personale dipendente della squadra Volanti dell’ U.P.G.S.P. in transito in questa via Nuovalucello, notava un giovane, privo di mascherina di protezione individuale, il quale, alla vista della pattuglia, si introduceva velocemente all’interno di un garage.
Una volta raggiunto ed identificato per il M., questi veniva sorpreso all’interno del vano posto a piano terra insieme agli amici F. e F.S.T. mentre confezionavano sostanza stupefacente del tipo skunk.
Grazie all’ausilio dei cani cinofili venivano rinvenuti e sequestrati in totale 65 grammi di sostanza stupefacente del tipo “skunk” e 8 “francobolli” di LSD, nascosti in diverse zone del suddetto garage.
Veniva inoltre rinvenuto e sequestrato anche del denaro, ritenuto provento della vendita di stupefacente, per un ammontare di 700 euro.
I tre soggetti sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio e sottoposti agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero di turno, in attesa della direttissima che si terrà giovedì mattina.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli