15 C
Catania
giovedì, Febbraio 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaCatania: denunciati dalla Polizia due posteggiatori abusivi recidivi

Catania: denunciati dalla Polizia due posteggiatori abusivi recidivi

CATANIA – L’attenzione data dal Questore di Catania al contrasto dei parcheggiatori abusivi non ha precedenti e il percorso che porta al ripristino della legalità quindi non può finire in una, di per sé grave, denuncia penale nei confronti dei recidivi che violano i provvedimenti emessi a loro carico. Uno dei primi a scoprire ed assumersi le conseguenze della violazione del DACUR, il divieto di accesso alle aree urbane emesso dal Questore, è proprio il recidivo S.F. classe 1973 il quale nonostante le numerose sanzioni, il DACUR, e la denuncia penale per la violazione del DACUR, ieri mattina è stato beccato dai poliziotti a esercitare la sua illecita attività in via Santa Maria La Grande.

Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri inoltre è stato fermato G.G., classe 1990, il quale “esercitava” la sua attività in via Sant’Euplio e in questa circostanza a pagare sono stati anche alcuni automobilisti.

Nella suddetta via infatti si era venuto a creare una sorta di circolo vizioso di illegalità: gli automobilisti usufruendo dell’illecito servizio offerto dal parcheggiatore abusivo parcheggiavano la propria auto non curandosi del rispetto delle regole e dei segnali stradali; la Sala Operativa ha per tanto richiesto l’intervento di personale della Polizia Municipale e della ditta Sostare per sanzionare gli eventuali automobilisti indisciplinati e ripristinare così la legalità violata con un’azione tempestiva e sinergica.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli