Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Catania, Carabinieri arrestano pusher … “irrequieto”

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania, nella flagranza, hanno arrestato il 23enne misterbianchese Vittorio AMARU, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari stavano transitando per la via Palermo quando, in lontananza, hanno visto uno strano e repentino movimento del giovane che, appena accortosi del loro passaggio, ha avuto un istintivo movimento al fine di defilarsi alla loro vista.
Ciò è bastato ai carabinieri per fermarsi ed effettuare un controllo del soggetto che, ulteriormente innervositosi, veniva immediatamente perquisito venendo così trovato in possesso del “kit” del perfetto pusher: mezzo grammo di cocaina, 10 pasticche di ecstasy ed un bilancino di precisione, tutto già singolarmente confezionato per la vendita al minuto.

Amaru V.
Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci