Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Catania, arresti dei Carabinieri per evasioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Catania. Evade dai domiciliari: arrestato
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Catania di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 24enne catanese Francesco CONTI, poiché ritenuto responsabile di evasione.
Il giovane, già ristretto ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti (era stato arrestato daiu carabinieri nell’ottobre 2019), è stato riconosciuto e fermato dai militari di pattuglia mentre a piedi percorreva via Juvara, nel cuore del quartiere San Cristoforo, in evidente violazione della misura detentiva cui era sottoposto.
L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Conti F.

Catania. In carcere per il reiterarsi delle evasioni dai domiciliari
I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato il 50enne catanese Angelo Salvatore PANTÒ, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale etneo.
Il provvedimento scaturisce dalla sistematica violazione degli obblighi imposto dagli arresti domiciliari cui l’uomo era sottoposto che, puntualmente acclarati dai carabinieri, sono stati oggetto di una informativa la quale recepita in toto dal giudice ne ha consentito l’arresto e la reclusione ne carcere di Catania Piazza Lanza.

Pantò A. S.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci