17.9 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaCatania, app YouPol sempre più usata contro posteggiatori abusivi

Catania, app YouPol sempre più usata contro posteggiatori abusivi

CATANIA – Ancora grazie ai cittadini e a “YouPol”. L’app realizzata dalla Polizia di Stato per segnalare episodi di illegalità, volta a garantire l’anonimato dei cittadini che civilmente segnalano gli eventi delittuosi per il ripristino della legalità, che è diventata l’incubo dei posteggiatori abusivi.
Gli uomini delle Volanti perseverano alla lotta per eliminare questa piaga sociale che affligge la città etnea, con attività di prevenzione e repressione del fenomeno e col pattugliamento incessante soprattutto del territorio cittadino dove si concentra il maggiore flusso di persone.

Pubblicità

Solo negli ultimi 4 giorni, sono stati sanzionati 15 individui, di cui 4 grazie alle segnalazioni ricevute dai cittadini giunte in Sala Operativa sull’applicazione informatica “YouPol”, sorpresi ad esercitare la predetta attività in diverse zone della città quali via S. Euplio, via Pacini e Litorale Playa.
C.A.S., classe 1967, controllato in piazza Turi Ferro è stato altresì denunciato in quanto recidivo e allo stesso è stato notificato l’ordine di allontanamento.
Stessa misura di allontanamento è stata emessa anche nei confronti di due individui che sono stati controllati in Piazzale Borsellino presso il parcheggio AMT e ai quali, inoltre, è stata sequestrata la somma di denaro illecitamente ricavata.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli