Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Carabinieri, operazioni di servizio in provincia di Catania del lunedì 17 febbraio

Tempo di lettura: 2 minuti

Catania – Beccato mentre piazza l’erba in via Fratelli Gualandi
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 19enne catanese Davide LA ROSA, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’ottimo spirito di osservazione dei militari di pattuglia ha consentito loro di svelare l’attività illecita posta in essere dal giovane pusher sorpreso a piazzare alcune dosi al cliente di turno.
Bloccato e perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana e 1 bilancino elettronico di precisione, utilizzato in loco per pesare e dosare la marijuana da porre in vendita.
La droga è stata posta sotto sequestro.
Gravina di Catania (CT). In carcere per rapina e riciclaggio

La Rosa D.

Gravina di Catania – I Carabinieri della Stazione di Gravina di Catania hanno arrestato il 42enne Simone DI GRAZIA del posto, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Messina.
L’uomo, già condannato dai giudici per rapina aggravata in concorso e riciclaggio, reati commessi il 20 aprile 2017 a Messina, dovrà scontare la pena comminatagli equivalente ad anni 5 di reclusione.
L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Di Grazia S.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci