Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Carabinieri arrestano pusher extracomunitario armato di ascia

Sottoponendolo poi a perquisizione trovavano una pericolosa arma da taglio costituita da un’ascia in acciaio

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto di armi od oggetti atti ad offendere, il 26enne gambiano Lalo SAWANE.
Nel corso di un servizio di prevenzione i militari, mentre percorrevano in piena notte la via Zara, all’incrocio con via Buda, notavano la presenza del giovane intento a discutere con alcune persone che, accortesi della loro presenza, si davano precipitosamente alla fuga.
I carabinieri riuscivano però immediatamente a bloccare il cittadino extracomunitario, sottoponendolo poi a perquisizione a seguito della quale rinvenivano 40 dosi di marijuana, già confezionate e pronte per la vendita al minuto nonché, soprattutto, una pericolosa arma da taglio costituita da un’ascia in acciaio il cui utilizzo, da parte del gambiano, non lasciava certo presagire a suoi miti propositi.
L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Lalo SAWANE

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci