Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Carabinieri, a Catania un arresto per truffa e uno per evasione dai domiciliari

Tempo di lettura: < 1 minuto

Catania. Arrestato per aver violato gli arresti domiciliari
I Carabinieri della Stazione di Catania Nesima, in esecuzione di un’ordinanza emessa dalla Corte d’Appello di Catania, hanno arrestato il 52enne Alfio GIUFFRIDA.
Il GIUFFRIDA, in particolare, aveva più volte violato le prescrizioni degli arresti domiciliari ai quali era sottoposto che, quindi, sono state compendiate dai militari dell’Arma all’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’aggravamento della misura cautelare già sofferta.
L’arrestato è stato tradotto presso il carcere catanese di Piazza Lanza.

Giuffrida A.

Catania. Agli arresti domiciliari per truffa
I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica preso il Tribunale di Catania, hanno arrestato il 48enne misterbianchese Giuseppe PUTRINO.
L’uomo, che dovrà espiare la pena di 8 medi di reclusione per aver commesso nell’ottobre del 2014 in Vittoria (RG) il reato di truffa aggravata e continuata, è stato posto agli arresti domiciliari.

Putrino G.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci