Sicilia Report
Sicilia Report

Cannizzaro, deceduti due pazienti Covid-19 positivi affetti da patologie croniche

Si tratta di un 50enne e un 74enne residenti nell’hinterland etneo. Nel frattempo nella struttura sono in corso interventi di tamponi a operatori e sanificazione

CATANIA – Due decessi di pazienti Covid-19 positivi si sono registrati nell’Ospedale Cannizzaro di Catania nelle ultime 48 ore. Si tratta di un 50enne e un 74enne residenti nell’hinterland etneo. Entrambi affetti da altre patologie croniche, erano stati ricoverati nei giorni scorsi in Rianimazione con polmonite e insufficienza respiratoria.
Inoltre in una nota l’ufficio stampa scrive che: «Gli interventi di sanificazione dei locali vengono effettuati regolarmente sin dall’inizio dell’emergenza epidemiologica ed è già in corso l’effettuazione del tampone rinofaringeo sul personale, nel rispetto dell’ordinanza del Presidente della Regione del 20 marzo e con le priorità che la stessa ha stabilito». Lo comunica il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera Cannizzaro, dott. Salvatore Giuffrida, con riferimento e a integrazione delle dichiarazioni del sindacato Fials.

Commenti