Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Caltagirone: Polizia arresta spacciatore per evasione

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Caltagirone, diretti dal neo dirigente Commissario Capo Vincenzo Saitta, hanno arrestato il marocchino ALI’ DARRY cl. 1998 in esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, per il reato di evasione.
La misura cautelare era stata richiesta proprio dai poliziotti del Commissariato che, nell’ambito dei controlli effettuati nel periodo in cui l’Ali’ era sottoposto agli arresti domiciliari, lo hanno trovato assente al domicilio.
I medesimi poliziotti hanno anche arrestato Yuri VIANDANTE, già arrestato nella giornata del 27 maggio u.s., per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, dopo il suo arresto, era stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione: da lì è evaso ed è uscito per incappare nella Volante del Commissariato impegnata nel controllo del territorio i cui componenti lo hanno riconosciuto e catturato. Il VIANDANTE, su disposizione del P.M. di turno, è stato risottoposto agli arresti domiciliari.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci