spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaCalatabiano (Ct): non si presentava regolarmente alla Polizia Giudiziaria, pregiudicato ai domiciliari

Calatabiano (Ct): non si presentava regolarmente alla Polizia Giudiziaria, pregiudicato ai domiciliari

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, si è reso protagonista di ripetuti episodi di inosservanza della misura cautelare

Ha violato ripetutamente la misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria e, per questa ragione, la Seconda Sezione Penale del Tribunale di Catania ha disposto gli arresti domiciliari.

Pubblicità

 

 

Ad eseguire il provvedimento dell’aggravamento della pena per un pregiudicato di 30 anni di Calatabiano sono stati gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di pubblica sicurezza di Acireale.

 

 

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, si è reso protagonista di ripetuti episodi di inosservanza della misura cautelare a cui era sottoposto, dimostrando scarsa responsabilità, al punto che il Tribunale ha ritenuto di aggravare la pena con quella più afflittiva degli arresti domiciliari.

 

 

I poliziotti del Commissariato di Acireale hanno notificato il provvedimento al giovane che dovrà rimanere ristretto ai domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli