23 C
Catania
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaBiancavilla, gestore bar arrestato per spaccio

Biancavilla, gestore bar arrestato per spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò, nella flagranza, hanno arrestato in Biancavilla un 45enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’incessante attività info investigativa posta in essere dai militari del Nucleo Operativo aveva incentrato la loro attenzione sull’uomo, gestore di un bar, il quale, tra un caffè e l’altro, era stato loro descritto come un attivo spacciatore di droga.

Pubblicità

La necessaria attività di riscontro, dopo i preliminari accertamenti, ha portato i militari ad effettuare una perquisizione all’interno del bar gestito dall’uomo particolarmente sorpreso dalla loro “inaspettata visita” la quale ha dato ben presto i suoi frutti perché, occultata sotto i ripiani ove viene riposta la tavola calda per la clientela, ha consentito di trovare ben 32 dosi di cocaina già confezionate per la vendita al minuto e 15 grammi di marijuana.

Nel prosieguo della ricerca ancora i militari, all’interno di un contenitore di patatine posto su una mensola, hanno rinvenuto la somma di 175 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli