spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaBelpasso: furto di catalizzatori in trasferta, arrestato

Belpasso: furto di catalizzatori in trasferta, arrestato

I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato in flagranza di reato un 38enne di Palagonia in quanto gravemente indiziato di furto aggravato.
I carabinieri, allertati nella mattinata da una segnalazione di un furto in atto, pervenuta per il tramite del 112 Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti con rapidità in via VIII Traversa laddove hanno sorpreso l’uomo mentre ancora armeggiava su un’autovettura.
Avvedutosi della presenza dei militari il 38enne, che ha lanciato repentinamente gli attrezzi “da lavoro” tentando di disfarsene, ha cercato di fuggire precipitosamente.

Pubblicità

 

I militari lo hanno rapidamente raggiunto e bloccato procedendo quindi a recuperare gli arnesi lanciati dall’uomo per strada ossia tre chiavi combinate e un coltello da cucina.

Nelle immediate vicinanze è stato altresì rinvenuto sul marciapiede uno scarico completo risultato mancante da una Lancia Y ivi parcheggiata, mentre in una strada attigua è stato accertato il furto parziale dello scarico da una Fiat Punto.

Il 38enne, beccato in “trasferta” non autorizzata, in quanto sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Palagonia, è stato, sottoposto nuovamente a tale obbligo ed anche a quello di presentazione alla P.G. su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli