18 C
Catania
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaAsec Trade: presentata stamattina la “Bolletta Smart” con pagamenti online

Asec Trade: presentata stamattina la “Bolletta Smart” con pagamenti online

CATANIA – La “Bolletta Smart” per un’Asec Trade all’insegna del “Paper Free” e del “Plastic Free”. Un servizio innovativo per rilanciare l’azienda partecipata e proseguire nel percorso di digitalizzazione e dematerializzazione già da tempo intrapreso. Il miglioramento della “customer experience” è al centro della “Bolletta Smart” presentata stamattina, presso gli uffici di via Cristoforo Colombo, alla presenza del Sindaco di Catania Salvo Pogliese, del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, dei componenti del CdA dell’azienda dott.ssa Carmela Anna Condorelli e Giovanni Scannella oltre al dirigente Ingegnere Gaetano Pirrone. Accanto a loro, gli esperti Leonardo Leone e Fausto Schilirò Rubino.

Pubblicità

“Bolletta Smart rappresenta la nuova frontiera della fatturazione- afferma il presidente La Magna– l’ennesimo obiettivo che raggiungiamo con il preciso scopo di migliorare l’esperienza in Asec Trade per i nostri clienti. Il vero processo di digitalizzazione dell’azienda che ci proietta verso nuovi mercati e ad allargare il nostro bacino di utenti. Ringrazio il Sindaco della sua presenza oggi- continua La Magna- noi procediamo con il percorso che mi sono prefissato sin da quando sono stato nominato presidente: una società energetica punto di riferimento per la Sicilia Orientale”.

Con il libero mercato, l’Asec Trade entra nelle provincie di Enna e Siracusa e guarda anche all’utenza di Messina. “Desidero fare i complimenti al presidente La Magna, al Cda ed ai dirigenti dell’Asec Trade per questa ennesima lodevole iniziativa- sottolinea il Sindaco di Catania Salvo Pogliese– immaginare servizi aggiuntivi, utilizzando le nuove tecnologie per avvicinare l’utente alle società partecipate, rappresenta un’assoluta priorità che la gente richiede”.

Con “Bolletta Smart”, attraverso pochi semplici click, si potrà pagare comodamente, attraverso carta di credito o circuito Paypal, in qualsiasi momento della giornata e in qualunque posto ci si trovi. Attraverso un sms o una email, l’azienda invierà a tutti i suoi clienti un link per navigare all’interno della bolletta interattiva. In questo modo si potrà accedere a tutti i suoi contenuti tenere sotto controllo le proprie spese, monitorare i propri consumi e tanto altro ancora. Non solo, con “Bolletta Smart” l’utente potrà anche visionare la propria anagrafica e segnalare eventuali correzioni, fare il download della bolletta, impostare la scadenza per il pagamento della bolletta.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli