12.4 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaArrestato di nuovo ladro seriale di appartamenti dalla Polizia

Arrestato di nuovo ladro seriale di appartamenti dalla Polizia

CATANIA – A colpire un’abitazione del centro storico è stato SANTINI Mario, classe 98, il ladro seriale che appena due giorni fa era stato arrestato dopo un altro furto commesso con modus operandi identico, ma poi rimesso in libertà con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di firma.
Esile e veloce, SANTINI, si è arrampicato attraverso le grondaie sino a zompare dentro l’immobile attraverso una finestra lasciata aperta.
Gli ignari inquilini, che continuavano a dormire indisturbati grazie al passo felpato del malvivente, scoprivano solo dopo di essere stati vittime di furto.
Il SANTINI, è stato catturato da una pattuglia delle Volanti che sorprendevano l’uomo conosciuto dai poliziotti, con ancora in mano la refurtiva, ovvero una borsa da donna con all’interno effetti personali, denaro e i documenti della coppia che successivamente denunciava l’accaduto.

Pubblicità

Tratto in arresto, in data odierna sarà sottoposto al rito per direttissima, nel corso del quale l’A.G. valuterà l’ennesima reiterazione del reato e della pericolosità sociale del SANTINI, che sta causando un vero e proprio allarme sociale tra i residenti del centro storico.
Secondo la ricostruzione scrupolosa dei reati perpetrati nella giornata di ieri sul territorio catanese e l’attività investigativa compiuta, pare che il SANTINI, poco dopo aver adempiuto all’obbligo di firma presso il Commissariato di P.S. “Centrale”, nel pomeriggio di ieri abbia commesso un altro furto all’interno di un B&B del centro.

Santini Mario

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli