Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Antonello Biriaco presidente di Confindustria Catania

23

Antonello Biriaco è il nuovo presidente di Confindustria Catania. L’assemblea dell’associazione lo ha eletto all’unanimità. Catanese, 54 anni, Dottorato in Economia e Commercio conseguito presso la Pacific Western University di Los Angeles, imprenditore del settore navale (Biriaco Metalmeccanica). Ha ricoperto le cariche di consigliere e membro della Giunta della Camera di Commercio di Catania, membro del Consiglio di Assemblea Asi, membro del Consiglio di amministrazione di Asi, membro del Consiglio di amministrazione dell’Autorità Portuale di Catania.
Lo affiancheranno i vicepresidenti: Angelo Di Martino della F.lli Di Martino Trasporti (vicario), Maria Cristina Elmi Busi della Sibeg; Francesco Caizzone di STMicroelectronics); Santi Finocchiaro della Dolfin e Andrea Vecchio di Cosedil. Rosario Leonardi, past president di Confindustria Catania, è stato eletto tesoriere.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci