23.1 C
Catania
lunedì, Aprile 15, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaAdrano(CT): vandali distruggono distributore automatico in via Garibaldi, denunciati

Adrano(CT): vandali distruggono distributore automatico in via Garibaldi, denunciati

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Adrano ha indagato in stato di libertà altri due giovani gravemente indiziati di danneggiato un distributore automatico di bevande.
L’azione delittuosa in questo caso è stata posta in essere all’interno dell’esercizio commerciale che effettua la vendita di snack e bevande attraverso distributori automatici, ubicato nella centralissima via Garibaldi. La Volante del Commissariato di Polizia venne allertata dal titolare dell’esercizio che segnalò quattro giovani che si erano introdotti all’interno del locale per danneggiare uno dei distributori automatici ivi installati.

Pubblicità

 

Giunti immediatamente sul posto gli operatori di polizia identificarono i quattro giovani. Le indagini condotte dalla Polizia Scientifica attraverso la visione dei filmati delle telecamere installate all’interno dell’esercizio hanno permesso di individuare due dei predetti avventori che, con azione violenta, avevano danneggiato uno dei distributori automatici, addirittura scardinandolo dalla parte cui era agganciato, forse nel tentativo maldestro di fargli erogare uno dei prodotti contenuti all’interno.

Gli indagati dovranno rispondere del delitto di danneggiamento aggravato, reato per il quale è comminata la pena della reclusione da sei mesi a tre anni.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli