10.9 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaAdrano, chiuso bar: cliente beveva birra e fumava spinello all'interno

Adrano, chiuso bar: cliente beveva birra e fumava spinello all’interno

ADRANO (CT) – Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controlli del territorio, finalizzati al contenimento del rischio epidemiologico da COVID-19 nel territorio di Adrano, agenti del Commissariato, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, hanno provveduto alla chiusura di un bar di quel Centro per giorni cinque, a causa dell’inottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’epidemia.
Gli operatori di polizia, infatti, nel corso del loro servizio di controllo del territorio, sorprendevano un uomo di circa 60 anni intento a consumare una birra all’interno del bagno dell’esercizio pubblico. La birra era stata acquistata poco prima all’interno dello stesso bar e in un orario, tra l’altro, in cui la vendita da asporto è vietata.
L’uomo colto nell’atto di bere, oltretutto, era in quel momento anche impegnato a fumare uno spinello che, al sopraggiungere degli Agenti, è stato frettolosamente gettato per terra.

Pubblicità

Accortisi di tutto ciò, gli operatori di polizia hanno sanzionato amministrativamente l’esercente sulla base delle norme previste dal decreto legge 19/2020 che prevede la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400,00 a euro 3.000,00.
Alla titolare del bar è stata notificata, altresì, l’applicazione della sanzione amministrativa accessoria che prevede la chiusura dell’esercizio per 5 giorni.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli