9.5 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaAcireale, arrota una donna e danneggia le auto dei residenti di un...

Acireale, arrota una donna e danneggia le auto dei residenti di un condominio: una catanese denunciata

ACIREALE (CT) – I Carabinieri della Stazione di Acireale hanno denunciato una 42enne catanese per lesioni personali aggravate e danneggiamento.
I militari, intorno ore 21:00 di ieri, hanno ricevuto una richiesta d’intervento da cittadini allarmati dalle grida di una donna che, dolorante a terra, invocava disperatamente aiuto.
Una donna infatti, a bordo della propria autovettura Peugeot 207, era entrata all’interno di un’area condominiale in via Veneto per far visita ad un amico e, poiché aveva più volte urtato le auto posteggiate dei residenti, era stata rimproverata da una signora che le aveva fatto notare che quella nella quale si trovava era una proprietà privata.
La donna, però, ha investito la residente arrotandola all’altezza del piede cagionandole, come poi diagnosticato dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Acireale, la “frattura spiroide del terzo distale del perone caviglia sinistra” con una prognosi di 30 giorni.
L’esagitata, nonostante quanto già accaduto, ha poi causato notevoli danni alle autovetture dei condomini nel tentativo di guadagnarsi la fuga che, però, è stata interrotta dall’arrivo dei militari i quali tra l’altro l’hanno anche sanzionata ai sensi del D.L. 19/20, per aver lasciato la sua abitazione catanese senza valida motivazione.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli