Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Settimo Festival della Birra e dello Street Food Regionale dal 13 al 22 Settembre

Presso il parcheggio esterno c/c Katanè a Gravina di Catania, musica live, Luna Park e Gastronomia per un evento aperto fino alle 2,00 di notte

GRAVINA DI CATANIA – Mancano solo gli ultimi dettagli ma tutto sarà prontissimo per il prossimo Venerdì 13 Settembre quando alle 19.00 – alla presenza del sindaco della Città Metropolitana di Catania Salvo Pogliese, del sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, dell’assessore comunale al Turismo Sport e Spettacolo Patrizia Costa, del presentatore Sandro Vergato, dell’amministratore di “Sensazioni Sonore” Ermanno Pinzone Vecchio, del presidente dell’associazione “Siamo Impresa” Filippo Zuccarello e del responsabile Cesare Marzullo- sarà dato il simbolico taglio del nastro che aprirà ufficialmente il “7° Festival della Birra e dello Street Food Regionale” che si terrà , dal 13 al 22 Settembre, presso il parcheggio esterno c/c Katanè a Gravina di Catania.

Pubblicità

Musica live, Luna Park e Gastronomia per un evento aperto fino alle 2,00 di notte e che attirerà migliaia di persone da tutta la Sicilia e dall’isola di Malta. Oltre 50 espositori per un’area di 5.000 metri quadrati che accoglierà al suo interno anche un luna park.

“Le tante attestazioni di stima che stiamo ricevendo- afferma il componente dell’associazione “Siamo Impresa” Cesare Marzullo- sono la garanzia che il festival possiede una formula vincente che piace alle gente. Il risultato è una vasta area munita di stand adatti e di infrastrutture indispensabili quali par­cheggi, impianti per incontri, dibattiti culturali, divertimenti, spettacoli e locali per la ristorazione. Un salto di qualità che, insieme a tutti coloro che con noi si sono voluti scommettere in questo progetto, diventa un valido strumento di sviluppo e una vetrina importante per l’intera provincia di Catania”.

L’iniziativa è organizzata da “Sensazioni Sonore” in collaborazione con l’Associazione di categoria “Siamo Impresa”, con il patrocinio della Regione Siciliana e del Comune di Gravina di Catania. “ Mai come in questo momento- dichiarare il presidente dell’associazione “Siamo Impresa” Filippo Zuccarello- occorre tutta l’energia, la volontà e la determinazione di tutti noi per garantire gli alti standard qualitativi delle precedenti edizioni. Tanto è stato fatto finora: i dati in nostro possesso lo dimostrano ampiamente e questo non può che riempirci di orgoglio ma , al tempo stesso, ci dà la consapevolezza della grande attenzione e delle grosse aspettative che la gente pretende da noi”.

[wp-embedder-pack width=”100%” height=”400px” download=”all” download-text=”Programma” attachment_id=”43887″ /]

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: