Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Amazon conferma le date del Prime Day, saranno 2 giorni il 13 e 14 ottobre

Arriva la conferma ufficiale del colosso di Jeff Bezos con una E-Mail inviata a tutti i clienti italiani

Il Prime Day è una tradizione consolidata, da 6 anni a questa parte si è sempre tenuto intorno a metà luglio. Le offerte partono solitamente dal pomeriggio del giorno precedente, ed in parte anche nella settimana prima, ma il piatto forte arriva appunto durante il giorno del Prime Day stesso. Ma, quest’anno con l’emergenza coronavirus sono stati cambiati definitivamente i piani del colosso di Jeff Bezos, con il rinvio della giornata di sconti.
Gli articoli venduti nei giorni delle offerte speciali hanno raggiunto in passato numeri davvero considerevoli

Ma la conferma ufficiale è arrivata oggi il Prime Day Amazon sarà il 13 e 14 ottobre 2020, quindi le giornate dedicate saranno due.
Di fatto sarebbe una data vicina al Black Friday ma in grado di tenere un certo distacco evitando la sovrapposizione

Per approfittare delle offerte del Prime Day bisogna essere iscritti ad Amazon Prime: il servizio premium di Amazon offre diversi vantaggi tra cui accesso anticipato alle offerte speciali, consegne gratuite in 1 giorno lavorativo ed altre opportunità comprese nel pacchetto come Prime Video e Prime Music.
Per non perdere le promozioni sugli articoli desiderati converrebbe iscriversi a Prime prima dell’inizio del Prime Day, aggiungerli alla propria lista dei desideri o tra i preferiti impostando le notifiche per sapere quando saranno in offerta, e magari scaricare l’app sullo smartphone sia per velocizzare tutte le procedure che per avere altre opportunità di sconto.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci