Home Conferenze Il sentiero del Kriya Yoga: speranza per un mondo migliore

Il sentiero del Kriya Yoga: speranza per un mondo migliore

Si terrà giovedì 24 Giugno 2021 alle ore 17 a Catania presso la terrazza attrezzata della biblioteca Vincenzo Bellini, in via di A. di Sangiuliano n. 307, la conferenza introdotta da Michela Spalletta, insegnante dell’Accademia Europea di Ananda Yoga:

Il sentiero del Kriya Yoga: speranza per un mondo migliore Conferenza sulla spiritualità integrata basata sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda Con Darshan Jan Lotichius

È possibile accedere ad uno stato di coscienza elevata che ti fa stare in piedi, felici e positivi, quando il caos e la distruttività minacciano il mondo?

L’antica scienza e arte del Kriya Yoga dice di sì: quando l’individuo comincia a intuire che la sua identità non è limitata al ruolo che recita nel mondo, ma che porta in sé una terza dimensione di spiritualità colma di beatitudine, allora si sentirà motivato a cercare l’accesso a quello spazio interiore.

Non importa quale sia la tua posizione nella società o in quale fase di vita ti trovi: dovunque e comunque tu potrai imparare alcune semplici tecniche di meditazione da integrare, con facilità e naturalezza, nella tua vita quotidiana, a partire da solo cinque minuti al giorno!

In questa conferenza riceverai informazioni su alcuni preziosi precetti yogici, adattati ai bisogni della nuova era da Paramhansa Yogananda, il famoso autore del bestseller spirituale Autobiografia di uno yogi.

Tra i temi trattati:

-la materia è energia e quindi il tuo corpo è energia

-la concentrazione: un muscolo da sviluppare

-spiritualizzare la vita quotidiana

-come funziona il Kriya Yoga

-la storia del Kriya Yoga in Occidente

Darshan Jan Lotichius ha iniziato a studiare e praticare l’antica scienza del Raja Yoga nel 1981. Nel 1985 incontra Swami Kriyananda, discepolo di diretto del grande Maestro Paramhansa Yogananda. Kriyananda diventa il suo precettore principale e nel 2000 lo rende ministro di Ananda Sangha, il movimento spirituale da lui fondato.

Darshan è laureato in musica e letteratura. Per otto anni ha svolto attività didattica presse la Living Wisdom school Assisi. Dal 2016 viaggia in Europa e negli Stati Uniti per condividere gli insegnamenti del Kriya Yoga a numerosi ricercatori spirituali. Attualmente risiede nella comunità di Ananda Assisi.

Quando il caos e la confusione minacciano il mondo, poniamo la nostra speranza in quei pochi individui che mantengono la propria energia alta e positiva, che emanano forza e pace

Info: 320 8194346 Michela Spalletta

 

Exit mobile version