spot_imgspot_img
HomeConcertiFrancesco Gabbani questa sera in concerto a Monreale (Pa)

Francesco Gabbani questa sera in concerto a Monreale (Pa)

Francesco Gabbani sarà stasera in concerto a Monreale in Piazza Guglielmo II. L’artista tornerà in Sicilia l’11 maggio a Melilli (SR), in piazza San Sebastiano antistante la Basilica Santuario San Sebastiano e il 24 agosto a Milazzo, al Teatro al Castello

Francesco Gabbani sarà stasera in concerto a Monreale in Piazza Guglielmo II. L’artista tornerà in Sicilia l’11 maggio a Melilli (SR), in piazza San Sebastiano antistante la Basilica Santuario San Sebastiano e il 24 agosto a Milazzo, al Teatro al Castello.

Pubblicità

 

 

Ogni concerto sarà un’occasione per valorizzare il luogo che ospiterà il concerto e per riscoprire dei gioielli di arte ed architettura che faranno da sfondo agli eventi.
Accompagnato dalla sua band composta da Filippo Gabbani (Batteria) , Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Marco Baruffetti (chitarra), Francesco Gabbani presenterà uno spettacolo che racchiude dieci anni di musica, dai suoi primi brani, ai successi sanremesi, alle canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti. Sarà anche l’occasione per ascoltare qualcosa di nuovo perché Gabbani pubblicherà, a breve, il primo tassello del suo nuovo progetto discografico.

 

 

Francesco Gabbani è un cantautore, polistrumentista e artista multiplatino e nasce a Carrara (MS) nel 1982. Nella sua carriera ha pubblicato cinque album in studio collezionando 13 dischi di platino e 4 dischi d’oro. E’ autore di grandi successi come “Amen” (platino), con la quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 2016 nella categoria ‘Nuove Proposte’, “Occidentali’s Karma” (sei dischi di platino), con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2017 nella categoria ‘Big’, “Tra le granite e le granate” (2 dischi di platino), “Viceversa” (2 dischi di platino) classificatasi seconda al Festival di Sanremo nel 2020 e “Spazio Tempo” sigla della serie televisiva “Un Professore”. Con i suoi brani supera le 700 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

 

I due appuntamenti di Monreale e Melilli sono ad ingresso gratuito e sono organizzati in collaborazione con il Comune di Monreale e con il Comune di Melilli. Biglietti in vendita, invece, per il concerto di Milazzo. Si possono acquistare online su Ticketone e nei punti vendita Sicilia Ticket.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli