Home Concerti ColapesceDimartino: concerto il 25 settembre 2020 ai Cantieri Culturali alla Zisa di...

ColapesceDimartino: concerto il 25 settembre 2020 ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo

PALERMO – Il concerto di COLAPESCEDIMARTINO a Palermo si terrà il 25 settembre 2020 alle ore 21.00 ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, all’interno del Beat Full Extra, organizzato da: Db Produzioni, GoMad Concerti, I Candelai in collaborazione con Palermo Suona.

I possessori di biglietto per lo spettacolo inizialmente previsto il 28/04/20 al Teatro Biondo di Palermo possono richiedere rimborso e acquistare un nuovo biglietto per la data del 25 settembre: le istanze per il rimborso potranno essere presentate – entro e non oltre 30 giorni dalla presente comunicazione (quindi entro e non oltre il 25 settembre 2020) – al punto vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto presentando il titolo di acquisto cartaceo in possesso.
Coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticketone.it riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di Ticketone contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.
Il rimborso avverrà mediante riaccredito sulla carta o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, (compresi i diritti di prevendita) escludendo unicamente le commissioni di servizio, gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati ed eventuali altri servizi acquistati.

maggiori informazioni su www.puntoeacapo.uno

Exit mobile version