Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Avviso
Problemi di salute per Christian De Sica. Slittano a gennaio le date siciliane

Le date siciliane di “Christian racconta Christian De Sica” in programma il 13, 14 e 15 dicembre a Catania ed il 16 dicembre a Palermo sono state sostituite dalle nuove date il 17, 18 e 19 gennaio a Catania ed il 21 gennaio a Palermo. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date

Tempo di lettura: 2 minuti

Un lieve problema di salute ha costretto Christian De Sica a far slittare le date siciliane in programma il 13, 14 e 15 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania e il 16 dicembre al Teatro Golden di Palermo. Le nuove date sono state fissate a gennaio 2020 e precisamente il 17, 18 e 19 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania ed il 21 gennaio al Teatro Golden di Palermo. I biglietti restano validi per le nuove date e si potrà accedere direttamente.

Poco più di un mese di attesa per rivedere a teatro Christian De Sica. L’attore, regista e showman italiano si racconterà al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band diretta dal Maestro Marco Tiso.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorrerà gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana.
“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro,
Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.
AGGIORNAMENTO
“Mi scuso con tutto il pubblico di Catania e Palermo. Sono costretto a spostare le date al 17, 18, 19 a Catania e il 21 a Palermo. Una brutta laringite mi ha lasciato senza voce. Vi abbraccio e a presto”. Christian De Sica con un post su Facebook ha rassicurato il pubblico siciliano sulle sue condizioni di Salute ed ha dato appuntamento alle nuove date in programma il 17, 18 e 19 gennaio a Catania ed il 21 gennaio a Palermo.
Gli appuntamenti previsti al Teatro Metropolitan di Catania da oggi (13 dicembre) a domenica (15 dicembre) e la data palermitana del Teatro Golden (16 dicembre) vengono quindi spostate a gennaio ed i biglietti già acquistati rimangono validi.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci