Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Marracash rinviato in autunno il tour nei Palasport, a Catania il 30 ottobre

Il concerto programmato per il 9 maggio al PalaCatania è stato rinviato alla nuova data del 30 ottobre

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, “IN PERSONA TOUR” di MARRACASH, viene rinviato in autunno.
Il concerto programmato per il 9 maggio al PalaCatania è stato rinviato alla nuova data del 30 ottobre.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.
Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

Venerdì 6 marzo è uscito “NEON – Le Ali, il nuovo singolo di MARRACASH feat ELISA, un’esplosione artistica nata da una profonda affinità musicale, una collaborazione cercata da tempo tra due dei più grandi nomi del panorama musicale italiano.
Il singolo è stato definito dallo stesso artista il tassello mancante di “PERSONA”, nuovo album di Marracash che ha conquistato il doppio disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia il 7 gennaio) e continua a stazionare nella Top 10 della classifica!
I brani contenuti nell’album BRAVI A CADERE – I polmoni, SUPREME – L’ego e CRUDELIA – I nervi sono stati certificati platino; BODY PARTS – I denti, NON SONO MARRA – La pelle, SPORT – I muscoli, QUALCOSA IN CUI CREDERE – Lo scheletro, QUELLI CHE NON PENSANO – Il cervello, APPARTENGO – Il sangue e MADAME – L’anima sono oro (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia).

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci