Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Avviso
Catania: raccolta differenziata anche a Ferragosto: variazioni d’orario nelle aree “porta a porta”

La modifica riguarda solo ed esclusivamente la sera del 14 agosto. Invariata la raccolta di prossimità. Chiusi, il 15 agosto, i due CCR di Picanello e Viale Tirreno. Non attivo il numero verde

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Dusty comunica che il servizio di raccolta differenziata porta a porta subirà variazioni per Ferragosto. Gli utenti dovranno esporre le attrezzature e/o i sacchetti contenenti la frazione prevista dal calendario settimanale, in un orario diverso dal consueto: venerdì 14 agosto, l’esposizione dovrà essere effettuata dalle 16,00 alle 18,30 (e non dalle 20.00 alle 22.30 come da calendario).
L’eccezionale e circoscritta variazione riguarda solo la data del 14 agosto.

Restano invariati gli orari di conferimento per i cittadini che risiedono nel resto della città dove vige il sistema di raccolta stradale di prossimità: esclusivamente dalle ore 18.00 alle ore 23.00 di ogni giorno, escluso il sabato e i prefestivi.

15 AGOSTO: LE ALTRE VARIAZIONI PREVISTE
Sabato 15 agosto, saranno chiusi i due Centri comunali di Raccolta (in via M. Gianni a Picanello e al viale Tirreno, S. Giovanni Galermo); il numero verde Dusty non sarà attivo e il servizio di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti, non sarà effettuato.
Ad eccezione della sola giornata festiva del 15 agosto, questi servizi saranno operativi nei giorni precedenti e immediatamente successivi.

Anche il servizio di spazzamento meccanizzato notturno in città subirà una modifica oraria: gli interventi saranno effettuati a partire dalle ore 18.00.
Trattandosi di limitate variazioni, si richiede la massima collaborazione.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci