Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Angelo Duro tour teatrale “Da Vivo” rinviato al 2021

Nuove date: 4 marzo Catania teatro Metropolitan, 5 marzo Palermo teatro Golden (nuova location)

Sono state riprogrammate dopo lo stop di tutti gli spettacoli teatrali a causa dell’emergenza Covid 19, le date dello spettacolo “Da Vivo” l’ultimo lavoro del comico Angelo Duro.
Gli spettacoli inizialmente previsti l’11 e 12 marzo 2020 al Biondo di Palermo e al Metropolitan di Catania – poi rinviati al 18 e 19 maggio – si realizzeranno nelle nuove date del 4 marzo 2021 al Teatro Metropolitan di Catania e del 5 marzo al Teatro Golden di Palermo (anziché al Teatro Biondo).
I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove rispettive date.
Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.puntoeacapo.uno

DA VIVO: uno spettacolo che stupisce e diverte, un one man show da non perdere, scritto e diretto dal comico palermitano, da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci