spot_imgspot_img
HomeComunicazioneSan Gregorio: dal 1° giugno riattivazione della sosta a tempo

San Gregorio: dal 1° giugno riattivazione della sosta a tempo

SAN GREGORIO (CT) – Dal 1° giugno sarà riattivata la sosta a tempo in tutte le aree interessate del territorio. Lo ha comunicato l’assessore alla Polizia locale e Viabilità di San Gregorio, Salvo Cambria. La sosta a tempo era stata sospesa durante il periodo di emergenza coronavirus. L’Ordinanza sindacale n. 21, infatti, sospendeva la sosta fino al 31 maggio 2020.
Considerate le nuove disposizioni governative e regionali che prevedono un graduale ritorno alla normalità l’Assessorato, di concerto col comando di Polizia locale, diretto dal commissario Mario Sorbello, ha ritenuto opportuno ripristinare la sosta a tempo subito dopo il vincolo posto fino al 31 maggio.
Dal 1° giugno, dunque, rientra in vigore la sosta a tempo con il consueto controllo dei veicoli che sostano nelle aree interessate. Si ricorda ai conducenti di esporre, ove è richiesto, e chiaramente visibile, l’orario in cui la sosta ha avuto inizio.
«La normativa – ha spiegato l’assessore Salvo Cambria – si prefigge un duplice scopo; evitare lo stazionamento prolungato dei veicoli e consentire l’aumento della capacità nominale dei posti auto e, soprattutto, ridurre al minimo le trasgressioni, considerato che l’inottemperanza di quanto detto comporta la sanzione amministrativa di euro 41,00».

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

La vignetta di SR.it

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli