10.5 C
Catania
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
HomeComunicazioneItaliaonline, ripristino mail Libero e Virgilio entro le prossime 24-48 ore

Italiaonline, ripristino mail Libero e Virgilio entro le prossime 24-48 ore

Il ripristino del servizio mail dei provider Libero e Virgilio potrebbe avvenire “entro le prossime 24-48 ore”. A annunciarlo è Italiaonline, la società che gestisce i due provider in black out dal 23 gennaio scorso. In una nota la società sottolinea che “i tempi sono stati lunghi finora, ce ne rendiamo conto”.

Pubblicità

Italiaonline ricorda che “da 25 anni siamo il fornitore mail degli italiani, i nostri utenti non sono sparsi per il mondo, ma sono i nostri vicini di casa, i nostri amici e parenti, i professionisti del nostro Paese. Non possiamo dunque non avere come priorità la tutela dei dati degli italiani, perché sono la nostra forza. Per questo vogliamo riaprire le caselle in maniera definitiva e stabile”.

 

“Prevediamo di ripristinare la Libero Mail e la Virgilio Mail entro le prossime 24/48 ore. Siamo consapevoli che questo crea difficoltà ai nostri utenti, ma il nostro essere il provider di posta degli italiani, ci impone la massima serietà” e “come sempre, comunicheremo eventuali aggiornamenti attraverso i nostri touchpoint” assicura la società.

 

“In questa nuova comunicazione, vogliamo iniziare scusandoci ancora una volta con i nostri utenti per il disagio e il disservizio. Leggiamo i vostri commenti e comprendiamo”. A dirlo è Italiaonline, la società che gestisce i due provider di Libero Mail e Virgilio Mail a fronte del blackout che si è creato il 23 gennaio scorso e che ha coinvolto 9 milioni di utenti.

Italiaonline chiarisce di volere “soprattutto, ora che siamo in grado di farlo, condividere con voi maggiori informazioni sull’accaduto, sul lavoro che stiamo facendo e dare un orizzonte temporale per la risoluzione del problema”.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli