Elezioni di secondo livello. Indicati con decreto regionale i componenti dell’ufficio elettorale

di

CATANIA – Individuati, dall’assessorato regionale per le Autonomie locali e la Funzione pubblica, i componenti dell’ufficio elettorale per l’elezione di secondo livello del Consiglio metropolitano della Città metropolitana di Catania, che si terranno il prossimo 30 giugno.

Con decreto n. 189 del 14 maggio l’assessore regionale, Bernadette Grasso, ha istituito l’ufficio elettorale che si insedierà nell’Ente di area vasta per avviare le procedure utili alle votazioni.
Sono nominati: presidente, Rosanna Manno, segretario generale del Comune di Catania; componente, MarioTrombetta, segretario del Comune di Acireale; componente, Marco Puglisi, segretario del Comune di Giarre; segretario, Gianluca Emmi dirigente Comune di Catania. L’ufficio elettorale sarà assistito da una segreteria di supporto, costituita con personale dell’Ente .

Al sindaco della Città metropolitana di Catania, Salvo Pogliese, e in particolare agli uffici amministrativi, il decreto attribuisce il compito di notificare lo stesso provvedimento alla Prefettura di Catania, al presidente del Tribunale di Catania, ai sindaci e ai segretari dei Comuni del territorio.