Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Vecchio San Berillo, istituita ZTL notturna con accesso a residenti e mezzi soccorso

Dalle ore 22.00 e sino alle ore 06.00, il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto residenti e mezzi di soccorso, su Via Giovanni Di Prima, nel tratto compreso tra Via Giacomo Puccini e Via Monsignor Ventimiglia

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Al fine di garantire la pubblica sicurezza e il decoro urbano nella zona del vecchio San Berillo, nell’ambito di un’attività programmata e coordinata con il comitato per l’ordine e la sicurezza, l’Amministrazione ha proceduto a una sostanziale modifica della viabilità nelle ore notturne, istituendo. dalle ore 22.00 e sino alle ore 06.00, il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto residenti e mezzi di soccorso, su Via Giovanni Di Prima, nel tratto compreso tra Via Giacomo Puccini e Via Monsignor Ventimiglia.
L’istituzione della Zona a Traffico Limitato sempre nelle stesse ore notturne, è stata realizzata con l’apposizione della segnaletica verticale anche su Via Don Luigi Sturzo, da Via Monsignor Ventimiglia a Via Giacomo Puccini; Via Luigi Rizzo, da Via Giovanni Di Prima sino a Corso Sicilia. Dalle ore 22.00 e sino alle ore 06.00 divieto di transito è stato stabilito anche sull’area a parcheggio compreso tra Corso Sicilia, via Luigi Rizzo e Via Don Luigi Sturzo.
La zona interessata ai provvedimenti di chiusura al traffico veicolare nelle ore notturne, è stabilmente presidiata dalle forze dell’ordine.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci