Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Turismo, sindaco Pogliese illustra delibere per incentivare eventi congressuali, scolastici e sportivi a Catania

Giovedì 30 gennaio alle ore 10,30 nella sala giunta di palazzo degli elefanti

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Giovedì 30 gennaio alle ore 10,30 nella sala giunta di palazzo degli elefanti il sindaco Salvo Pogliese, con gli assessori Sergio Parisi e Barbara Mirabella, illustrerà alla stampa, agli ordini professionali, ai club service e alle rappresentanze delle strutture ricettive, il contenuto delle recentissime e innovative delibere adottate dall’Amministrazione Comunale per sostenere e stimolare il turismo congressuale, scolastico e sportivo nella Città di Catania.
L’iniziativa, che nei prossimi giorni verrà annunciata anche alla Bit di Milano, mira a promuovere nel territorio urbano etneo eventi di rilievo nazionale e internazionale, con pernottamenti nelle strutture alberghiere locali, mediante incentivi economici agli enti organizzatori, fondi che il Comune attingerà dagli introiti dell’imposta di soggiorno.
Una parte del contributo è vincolato alla remunerazione di piani di comunicazione e promozione delle manifestazioni, realizzato da agenzie di comunicazione con giornalisti iscritti all’Ordine professionale o direttamente da giornalisti che figurano nell’elenco pubblicisti o professionisti dell’ODG.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci