Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Sindaco Pogliese riceve comandante raggruppamento Calabria – Sicilia Orientale operazione Strade sicure

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Il sindaco Salvo Pogliese ha ricevuto nel Palazzo degli Elefanti il colonnello Davide Luigi Valente, comandante del Raggruppamento “Calabria – Sicilia Orientale” nell’ambito dell’operazione “Strade sicure”.
L’alto ufficiale, comandante anche del Reggimento “Genova” Cavalleria 4° di Palmanova (Udine), ha voluto rivolgere al primo cittadino il saluto di commiato prima di passare, il prossimo 13 dicembre, il comando del Raggruppamento “Calabria – Sicilia Orientale” al colonnello Aurelio Costa, già a capo del 62° Reggimento Fanteria “Sicilia” di Catania.
Pogliese ha ringraziato il colonnello Valente per il ruolo svolto all’interno di un importante progetto che ha rafforzato i presidi di sicurezza sul territorio anche con attività di prevenzione e contrasto della criminalità e operazioni di utilità collettiva.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci