Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Vandalismo
Sicurezza, Pogliese incontra titolare locale First, vandalizzato sabato scorso

Il sindaco: ”Atto vandalismo rimanga fatto isolato. Un plauso alla Polizia per pronto intervento”

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Il sindaco Salvo Pogliese ha incontrato stamani in Municipio Giovanni Barone, il titolare dell’esercizio commerciale “First” di piazza Goliarda Sapienza (ex Delle Belle) che sabato notte ha subito atti di vandalismo nella parte esterna del locale. Il primo cittadino insieme all’assessore Barbara Mirabella ha voluto esprimere la piena solidarietà dell’Amministrazione Comunale per i danneggiamenti nei confronti delle attività private e dei monumenti pubblici, che ripropongono il tema della sicurezza nel centro storico della città: “Ho voluto personalmente sincerarmi con l’imprenditore dei danni causati- ha detto Pogliese – perché lo sfregio alle sue attività rimanga un fatto isolato. Anche per questo ringrazio e plaudo alla Polizia di Stato che ha prontamente fermato l’autore degli atti di vandalismo, perpetrati in una zona molto frequentata anche nelle ore notturne”.
Il sindaco Pogliese a margine dell’incontro, ha reso noto che nei prossimi giorni incontrerà anche una delegazione di esercenti che operano nella zona del vecchio San Berillo.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci