Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Sicurezza e decoro per la sede del IV municipio di Catania

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Giovedì 30 gennaio alle 10.30, presso l’aula consiliare del IV municipio in via Galermo 254, si terrà la conferenza stampa indetta dal presidente della municipalità di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo” Erio Buceti per sottolineare i mancati interventi, a livello strutturale e di pubblica sicurezza, oltre alle pessime condizioni in cui versa una parte della sede del IV municipio di Catania.

Su continue segnalazioni dei cittadini– afferma Buceti- mi vedo costretto a denunciare pubblicamente le gravi condizioni in cui si trova da tempo quasi l’intera struttura. Un sito che accoglie ogni giorno centinaia di utenti, che devono accedere ai vari servizi che offriamo, e che, nonostante le continue note inviate agli uffici di competenza, non ha ricevuto gli opportuni e necessari interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strutturale”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci