Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

La festa di Sant’Agata e la devozione dei catanesi nella trasmissione di Rete4 “Viaggi del Cuore“

La nota trasmissione televisiva di Rete4 in onda domenica 11 agosto alle ore 11, avrà come focus la Festa di Sant’Agata a Catania

17

CATANIA – “Viaggi del Cuore”, la nota trasmissione televisiva di Rete4 in onda domenica 11 agosto alle ore 11, avrà come focus la Festa di Sant’Agata a Catania. In particolare i conduttori, Don Davide Banzato e Chiara Almirante insieme a di don Antonio Rizzolo ed esperti, giornalisti e scrittori, si soffermeranno sulla figura di Sant’Agata e la devozione dei catanesi nei confronti della loro Patrona.
La trasmissione porta i telespettatori a scoprire i luoghi di spiritualità in Italia e all’estero, soffermandosi oltre la facciata, per comprendere le storie degli uomini e delle donne che in quei luoghi sono diventati santi, attraverso la testimonianza di pellegrini, fedeli e giovani.
Il programma è ideato e realizzato da ME Production e RTI, la regia di Luca De Pierro ed è curato da Maria Consuelo Bonifati.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci