Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Fase 2, lunedì riaprono cimiteri e parchi mantenendo distanza

Fermo restando il vincolo del distanziamento di almeno un metro tra le persone e di evitare assembramenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Da lunedì 18 maggio i Cimiteri di via Acquicella e San Giovanni Galermo e tutti i parchi comunali, anche quelli ancora chiusi, saranno aperti al pubblico, fermo restando il vincolo del distanziamento di almeno un metro tra le persone e di evitare assembramenti.
Alla luce delle nuove linee guida governative e del comportamento disciplinato mantenuto dai cittadini, l’amministrazione comunale ha sospeso l’ingresso in ordine alfabetico nei Cimiteri, fermo restando che oltre a questa domenica, rimarranno chiusi un giorno alla settimana ancora da stabilire, per le procedure di sanificazione e igienizzazione.
Per quanto riguarda i parchi, rimarranno ancora provvisoriamente interdetti i giochi per i bambini per completare la sanificazione degli spazi per i più piccoli.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci