Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Corso Sicilia, il sindaco Pogliese dispone una nuova pulizia straordinaria

Domani, mercoledì 7 agosto, una nuova azione di riordino e pulizia straordinaria di Corso Sicilia e delle limitrofe via Luigi Sturzo e piazza Turi Ferro (già Santo Spirito)

9

CATANIA – Il sindaco Salvo Pogliese ha disposto, a partire da domattina mercoledì 7 agosto, una nuova azione di riordino e pulizia straordinaria di Corso Sicilia e delle limitrofe via Luigi Sturzo e piazza Turi Ferro (già Santo Spirito).
Il piano di azione, che scatterà alle ore 6,00, prevede anche l’utilizzo di mezzi meccanici e un nutrito numero di addetti della Dusty e della Multiservizi, con il coordinamento del Comune, per intervenire, ancora una volta, in una zona in cui i residenti lamentano mancanza di decoro e ripulitura, anche per via dei numerosi frequentatori che non seguono le regole del vivere civile e del corretto smaltimento dei rifiuti.
A conclusione degli interventi verrà ridisegnata anche la segnaletica orizzontale dell’intera area.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci