Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Coronavirus, prodotti alimentari donati da McDonald’s trasferiti a enti assistenziali

L’amministrazione comunale ringrazia tutte le aziende che a vario titolo si stanno prodigando gratuitamente per assistere i più bisognosi

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Un ingente quantitativo di prodotti alimentari è stato offerto al Comune dalla catena di fast food McDonald’s a fini assistenziali.
Il sindaco Salvo Pogliese nel ringraziare McDonald’s per la donazione, d’intesa con gli assessori Porto, Lombardo e Balsamo ha dato indicazioni per trasferirli immediatamente alle suore di Madre Teresa di Calcutta di via Verdi 144, alla Locanda del Samaritano di via Montevergine 3 e all’Emporio solidale di via Luigi Rizzo 91, La Comunità di Sant’Egidio di via Garibaldi 89, organismi di volontariato che assistono indigenti e bisognosi. A effettuare lo spostamento dei beni è stata l’azienda di Gaetano Nicolosi, che ha effettuato gratuitamente il servizio; analoga attività, viene svolta in questi giorni dal gruppo Trasporti Fascetto, senza il pagamento di alcun onere.
L’amministrazione comunale ringrazia tutte le aziende che a vario titolo si stanno prodigando gratuitamente per assistere i più bisognosi.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci