Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

“Amo Sant’Agata”, premiate le più belle vetrine allestite in occasione della festa della Patrona

Resi noti i vincitori del concorso “Amo Sant’Agata” indetto dall’Assessorato alle Attività Produttive retto dall’assessore Ludovico Balsamo

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Sono stati resi noti i vincitori del concorso “Amo Sant’Agata” indetto dall’Assessorato alle Attività Produttive retto dall’assessore Ludovico Balsamo. – su proposta di Confcommercio e della Confederazione Italiana Degli Esercenti Commerciali e che premia ogni anno le più belle vetrine allestite in occasione delle celebrazioni in onore di Sant’Agata.
Quest’anno i premi sono andati ad “Info Point” di via Etnea n. 65 come miglior vetrina popolare. Il premio come miglior vetrina creativa e andato invece al bar “Opera Prima” di piazza Umberto n.6 e quello di miglior vetrina religiosa all’erboristeria “Bio Antologia” di via Monsignor Ventimiglia n. 7/9.

La premiazione avrà luogo il 17 Agosto in occasione dei festeggiamenti per la traslazione delle reliquie di S.Agata.
“ Ringrazio i commercianti – ha detto l’assessore Balsamo – che anche quest’anno hanno con entusiasmo e creatività hanno aderito all’iniziativa e reso omaggio a Sant’Agata con le loro splendide e apprezzate vetrine”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci